Nuovo giovane talento per la Amore & Vita – Selle SMP. La formazione Continental ha infatti ingaggiato Kristian Yustre. Classe 1993 il colombiano quest’anno ha corso con il Team Pistoiese mostrando ottime qualità in salita e un buono spunto veloce negli sprint ristretti. Proprio queste qualità gli hanno permesso di conquistare il successo alla Coppa San Sabino a Canosa di Puglia e diversi buoni piazzamenti in diverse corse.
“Dopo Gabburo adesso arriva Yustre – ha spiegato il team manager Cristian Fanini – Un nome nuovo, un talento in cui crediamo e su cui vogliamo scommettere. Siamo certi di essere di fronte ad un atleta serio e determinato, uno senza grilli per la testa e con un grande obiettivo da raggiungere. Noi cercheremo di aiutarlo per ottenere questo obbiettivo nel minor tempo possibile, perché crediamo molto nel suo valore e siamo sicuri che tra i professionisti, dove il modo di correre si adatta molto di più alle sue caratteristiche, saprà esprimersi fin da subito nel migliore dei modi.
Kristian Yustre sarà quindi un tassello importante per il 2018, dove cercheremo di riconfermarci sugli alti livelli di questa stagione. Sappiamo che non sarà facile ma stiamo lavorando comunque per essere ancora più forti. Abbiamo bisogno di nuovi talenti su cui poterci dedicare e Yustre, come Gabburo, fanno parte di questi”.
Seguici